Brasile

TERESINA


La fraternità è inserita nella periferia della città e si adopera per sostenere le famiglie in difficoltà economica, con particolare attenzione ai bambini. Attraverso un progetto specifico promuove differenziate attività volte a togliere i bambini dai pericoli della strada per volgerli al bello delle loro capacità nel solco del Vangelo.
Le sorelle sono impegnate in un laboratorio di paramenti liturgici che riesce a dare lavoro ad alcune donne della favela Villa Angelica. Nella fraternità ha sede anche il noviziato per il Brasile.

SAO LUIS

0055-98-38778491


È la sede della Delegazione del Brasile. La fraternità è dedita alla pastorale della salute, all’evangelizzazione e all’animazione giovanile. Tante le iniziative che la creatività della carità suscita e che le sorelle sostengono e rendono vitali in ogni ambito.

DOM PEDRO


La fraternità è interamente dedita alla pastorale che si svolge nelle comunità della Chiesa Madre. Annunciare instancabilmente il Vangelo è gioia delle Suore Francescane Minime del Sacro Cuore. Vivace, nelle sue differenziate attività, il progetto “Suor Doralice” è rivolto in particolare ai bambini e ai giovani.